Marrano, "Gioventù Spaccata" su Spotify il 1° album del Power Trio di Rimini

“È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È “Belgrado” il singolo scelto dai Marrano per presentare il primo LP “Gioventù Spaccata”, autoprodotto e promosso da Dischi Sotterranei, uscito il 22 settembre. "Tra le nostre influenze - continuano i Marrano - citiamo Nirvana e Queens Of the Stone Age".

"Prove, date, prove, date. Così abbiamo portato in giro il nostro primo EP che ci ha dato la possibilità di suonare parecchio, di farci conoscere ma anche conoscere tantissima gente e gruppi fighi. Nel frattempo abbiamo insistito nello scrivere i pezzi che hanno portato poi alla realizzazione di Gioventù Spaccata".

Il primo LP dei Marrano, autoprodotto, è online da oggi, 22 settembre. L'Ufficio Stampa è curato da Dischi Sotterranei. Il primo singolo estratto da Gioventù Spaccata è 'Belgrado'. Bastano due minuti di Rock alternativo in italiano per presentare la band di Rimini che ha già aperto Gazebo Penguins e Labradors nel corso del primo tour. “Belgrado è dove tutto ha inizio” – raccontano i Marrano – “partiamo da qui”.
Tracklist

01 Belgrado
02 Torna a casa
03 Raticosa
04 Neut
05 Fai ridere
06 Gutro
07 Dai dai simpatia
08 Ce l’hai nel sangue
09 George
10 Un giro stupefacente (oltre ogni limite)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top