IL LIVE CONCERT DI CRISTIAN RUIZ E LUCA GIACOMELLI FERRARINI, UNA FORMULA VINCENTE. OSPITE LA VOCE STRAORDINARIA DI ROBERTA FACCANI

Uno spazio suggestivo e moderno, accogliente al punto giusto e con uno stile ben definito ha ospitato il live concert di Cristian Ruiz e Luca Giacomelli Ferrarini con la partecipazione di Roberta Faccani. La location in questione è l’Atelier Montez di Roma e lo spettacolo è il dono meraviglioso che questi tre artisti hanno fatto al pubblico presente, accompagnati dal Maestro Antonio Torella.

L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale LC Art di Roma e il risultato è stato un concerto unico ed emozionante frutto dell’unione di tre talenti straordinari molto diversi tra loro. In un susseguirsi di momenti musicali, alternati a dei veri e propri siparietti, lo spettatore viene letteralmente catturato dalla potenza e dall’estensione vocale di ognuno di loro. Il repertorio è vasto ed intrigante: “Hero”, “Nature Boy/Roxanne”, “I Migliori anni” per Cristian Ruiz. “Gethsemane” da Jesus Christ e “Next to normal – Sono Vivo” per Luca Giacomelli Ferrarini, “Grido d’amore”, “Ti sento”, “Natural woman”, “And I am telling you I'm not going” per Roberta Faccani. Solo per citarne alcuni. Infine una chiusura imponente con “L’odio”, brano tratto dal musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” interpretato da tutti e tre insieme che ha generato brividi lungo tutta la sala. Non è semplice creare una perfetta armonia, in grado di reggere uno spettacolo intero, come quella generata sul palco dell’Atelier Montez. L’esperimento ha centrato il suo obiettivo: regalare musica di altissima qualità con professionalità e giusta leggerezza. Cristian, Luca e Roberta insieme al Maestro Torella sono stati in grado di emozionare i presenti e strappare a tutti tante risate. Uno spettacolo che merita di diventare un format destinato a tutti coloro che amano l’arte e la musica. 

Cristian Ruiz e Luca Giacomelli Ferrarini hanno dato vita al primo corso intensivo di Musical della Capitale della durata di nove mesi (da settembre a giugno). 
Trovate tutte le info su: www.lcartroma.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top