Fitness Forever, il 29 settembre esce "Tonight". Presentazioni dell'album a Milano e Napoli

TONIGHT (video dell'omonima canzone), terzo album del combo napoletano capeggiato dal carismatico Carlos Valderrama, verrà presentato in due showcase che si preannunciano infuocati:

06 Ottobre - Circolo Ohibò, Milano 
27 Ottobre - Lanificio25, Napoli 

Tonight è un album dal sound italo-disco degli anni duemila e strizza l'occhio alla disco music dal sapore internazionale. 
"Per noi si è trattato di una terza piccola rivoluzione - dichiara Carlos Valderrama - e questa è proprio la chiave per capire quello che facciamo. Lavoriamo a cicli e nei quattro anni che passano da un disco all'altro mi innamoro e approfondisco un genere musicale, lo studio e al momento di fare un nuovo album tutte le influesze vengono fuori. Se per esempio, in passato, nei nostri dischi sono finiti il mondo dei compositori, piuttosto che la musica brasiliana, questa volta ho attinto nella musica della mia fanciullezza, cartoni animati compresi".

Tonight uscirà il 29 Settembre per la label spagnola Elefant Records con distribuzione worldwide.
L'album è disponibile in formato Cd digipack e Vinile.
Pre-ordini disponibili
http://elefant.com/album/15700/tonight
https://www.amazon.com/Tonight-FITNESS-FOREVER/dp/B074GPCPQ4
"Tonight" è stato masterizzato da “Chab” (Antoine Chabert), vincitore di un Grammy per il suo lavoro su “Random Access Memories” dei Daft Punk mentre il missaggio è stato curato da Mario Conte (Loredana Bertè, MEG, Colapesce, Christaux, Antico).
L'album è scritto da Carlos Valderrama.

L'album vanta la partecipazione di alcuni artisti francesi come Anna Jean dei Juniore, Juliette David e Joackim Polack dei Pearl & The Oysters e Vincent Mougel dei KIDSAREDEAD che presta la sua voce proprio alla title track “Tonight”. Mentre per il secondo singolo “Canadian Ranger” a cantare è Nicoletta Battelli (voce femminile della band già a lavoro con gli EVAN) Infine una chicca: Paulita Demaíz dei Papa Topo torna a cantare e lo fa esclusivamente per i FF.
GUARDA IL VIDEO DEL BRANO "CANADIAN RANGER"
apparso in anteprima mondiale sul magazine Rolling Stone
https://youtu.be/DedcAXGfsZg

ASCOLTA "ANDRE' " L'ULTIMO ESTRATTO DA "TONIGHT"
link audio https://youtu.be/Nnw5TjoNIN0
#Andrè è la quintessenza di #Tonight
 ed è l'unica traccia cantata in lingua madre.

Alle spalle vantano la partecipazione a numerosi festival affiancando artisti come James Senese, Marco Zurzolo, Foja, Meganoidi, Allabua, Clementino, 99 Posse. 
Di recente sono stati selezionati per il cast live del prestigioso festival del Fumetto Napoli Comicon 2017 suonando dinanzi a migliaia di persone.
Non vi resta che ascoltarli!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top