Beautiful, da novembre 2017 Ingo Rademacher è il nuovo Thorne Forrester

Fattitaliani
Torna Thorne... a parte il pasticcio di parole gli autori e i produttori di "Beautiful" hanno deciso di far rientrare nella soap e di ringiovanire il secondogenito della famiglia Forrester, anzi, il primogenito dato che Ridge è figlio di Massimo Marone.

Comunque, bando alle sottigliezze: il personaggio avrà un nuovo volto. L'attore chiamato a impersonare Thorne è Ingo Rademacher, annunciato dallo stesso Winsor Harmon, il precedente Thorne.
Poco noto al pubblico italiano, Ingo Rademacher ha una lunga esperienza nel mondo delle soap: ha interpretato, infatti "Jax", fra il 1996 eil 2017 in "General Hospital" nonché "Robert Coughlin" in "Hawaii 5-0" dal 2011.

Sembra che all'inizio Ingo Rademacher avrebbe dovuto girare soltanto undici episodi di "Beautiful" ma Bradley P. Bell ha deciso altrimenti e così dopo Clayton Norcross (1987 - 1989), Jeff Trachta (1989 - 1996) e Winsor Harmon (1996 - 2016), l'attore a partire da metà novembre 2017 sarà il quarto Thorne.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top