giovedì 14 settembre 2017

ARIANNA ANTINORI, IL 6 OTTOBRE ESCE IL NUOVO DISCO DI INEDITI "HOSTARIA COHEN"

La graffiante voce rock blues di Arianna Antinori, romana ma vicentina d’adozione, sarà di scena giovedì 5 ottobre all’Alcatraz di Milano per presentare il nuovo album “Hostaria Cohen”. 

L’artista presenterà in anteprima i nuovi brani, oltre ad alcuni classici rock arrangiati in maniera inedita, dando vita ad uno show unico e coinvolgente. 
Con il suo album di debutto “ariannAntinori” e le sue esibizioni live, che l’hanno vista calcare prestigiosi palchi con grandi artisti come Counting Crows, Ana Popovic, Eric Sardinas e molti altri, si è già fatta apprezzare da pubblico e critica. Anche sul palco dell’Alcatraz insieme ad Arianna si alterneranno diversi ospiti d’eccezione, tra i quali: Phil Palmer, John Giblin, Tullio De Piscopo, Alberto Radius, Nicolò Fragile, Gabriele Comeglio, Edoardo De Angelis ed altri grandi musicisti.
Nell’ambito della serata si terrà anche un vernissage di Andy Fluon (Bluvertigo), che ha anche realizzato il ritratto di Arianna utilizzato per la copertina del disco.
Per partecipare si può richiedere l’invito scrivendo a: hostariacohen@gmail.com
Per il nuovo album, in uscita il 6 ottobre ma disponibile durante la serata anche in formato vinile, Arianna Antinori ha lavorato con lo storico produttore e compositore Mauro Paoluzzi (Bluvertigo, Gianna Nannini, Roberto Vecchioni, Mango, ecc.) e importanti firme del nostro panorama autorale come Elio Aldrighetti, Vincenzo Incenzo e Raffaella Riva.
“Hostaria Cohen”, questo il titolo dell’album, contiene anche quattro omaggi a storici artisti. A voi il piacere di scoprirli!

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.