giovedì 28 settembre 2017

All Broken 29, Fix è il primo disco delle giovani di Forcoli

FIX è il primo disco delle giovani All Broken 29, quattro ragazze unite dall’amicizia e dalla passione per la musica. E’ un disco fresco, registrato in venti giorni con l’atteggiamento punk che ricorda l’approccio degli album di una volta. Tra brani in inglese e in italiano ci raccontano la loro adolescenza con molta semplicità lasciando intravedere ottime aspettative per il loro prossimo lavoro discografico.

L'album è prodotto dalla neo etichetta Beng! Dischi e verrà presentato venerdì 29 settembre 2017 alle ore 19.30 presso l'Accademia Musicale Toscana di Pontedera (PI)

Tracklist
1 – Everything’s Wrong
2 – Escape
3 – Non So Scrivere Canzoni
4 – Dear You
5 – I Don’t Care
6 – Come To You
7 – Nella Nostra Realtà
8 – Ciò Che Siamo
9 – Last Wave
10 - Bonus

BIOGRAFIA

Le All Broken 29 sono una band di Forcoli (PI) e sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). La band si forma il 2 settembre 2016 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno prima ancora che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa
In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il SOMS Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom's Got Talent dove si aggiudicano in entrambi il terzo premio.

Facebook: allbroken29 - Instagram: all_broken_29 - Youtube: allbroken29
Sitoweb: 
https://allbroken29ab.wixsite.com/allbroken29

Etichetta e Ufficio Stampa, Beng! Dischi.

Prodotto e registrato da Nicola Barghi ad Elfland Studio, Ponsacco (PI).
Artwork di All Broken 29 e Ilaria BolognesiPayoff Grafica (LT).www.facebook.com/payoffgrafica