domenica 6 agosto 2017

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, ripresa del musical della Compagnia dell'Alba. Le audizioni

La Compagnia dell’Alba (Aggiungi un posto a tavola - prima edizione professionale autorizzata da autori ed eredi al di fuori del Teatro Sistina di Roma; Nunsense, il musical delle suore! - vincitore dell’Italian Musical Award 2016 come miglior spettacolo “off”) annuncia la ripresa per il secondo anno del musical TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, di Rodgers e Hammerstein II, su libretto di Lindsay e Crouse.

Presentato grazie a uno speciale accordo con R&H Theatricals Europe, lo spettacolo con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, entrambi anche in scena nei ruoli di Max Detweiler e George Von Trapp, debutterà a Pescara il 23 ottobre 2017 per proseguire poi in un tour in fase di definizione, le cui date verranno presto rese note. Il ruolo della protagonista Maria Rainer (l’irriverente novizia inviata come governante presso la casa Von Trapp per la cura dei sette scalmanati figlioli) sarà nuovamente interpretato dalla straordinaria Carolina Ciampoli, già acclamata Clementina in Aggiungi un posto a Tavola.
La Compagnia indice per l’occasione audizioni per i ruoli di LIESEL, SUOR BERTHE, SUOR SOPHIA, SUOR MARGARETTA e FRANZ, che si terranno il 10 settembre 2017 ad Ortona, sede della Compagnia stessa, previa invio di CV e foto all’indirizzo mail indicato nel bando allegato, cui seguirà appuntamento per soli i candidati convocati, che nel bando troveranno anche i link presso i quali è possibile scaricare il materiale per presentarsi all’audizione. 
Per ogni informazione o comunicazione: produzione@compagniadellalba.it

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.