SPOTIFY, GEORGE AARON LANCIA IL PROFILO UFFICIALE

I tempi cambiano ed anche i grandi della musica devono adattarsi al nuovo modo di proporre le proprie canzoni. George Aaron, considerato una vera leggenda vivente della italo-disco, non fa eccezione ed ha lanciato in questi giorni il suo nuovo profilo SPOTIFY ufficiale e verificato.

L’artista vicentino voce di successi indimenticabili è da oggi presente nella piattaforma di musica più importante al mondo con un suo profilo nel quale proporre i successi del passato, i nuovi progetti ed anche qualche inedito per arricchire la discoteca dei propri fans sparsi in tutto il mondo.
Per inaugurare il nuovo profilo SPOTIFY, GEORGE AARON, ha pubblicato alcuni inediti già cliccatissimi dai fans tra i quali i remake di SHAKER SHAKE e di JUST FOR YOU, una versione inedita di SHE’S A DEVIL, alcune registrazioni live di successi come SOMEBODY e ROBIN HOOD e la struggente GOIN TO A TOWN scritta da Rufus Wainwright e portata al successo da George Michael.
Un’ottima occasione per riascoltare uno dei più amati artisti della grande epopea della ITALO DISCO

Considerato tra i padri della ITALO DISCO il genere dance nato in Italia nei primi anni 80 GEORGE AARON è stato voce di molti progetti discografici di successo tra i quali VIDEO con il brano SOMEBODY, TIME con brani come SHAKER SHAKE e DON'T STOP, RAM BAND con la gettonatissima SILENT SMILES ed è la voce del progetto WILLIAM KING con il ballatissimo ROBIN HOOD. Come solista ha realizzati decine di brani tra i quali JUST FOR YOU, SHE'S A DEVIL, SILLY REASON, TWIST IN MY SOBRIETY, HEAVEN e moltissimi altri. Ha all'attivo 5 album ufficiali e recentemente è tornato con un duetto assieme a BOBBY SOLO interpretando il brano RUSSIAN LADIES. HA duettato anche con DEN HARROW, TIZIANA RIVALE, PASCAL (TRANS-X) ANGELO SERETTI e diversi altri artisti. Nel suo studio fanno bella figura i suoi 5 dischi d'oro conquistati in tempi in cui il disco d'oro significava una vendita di oltre 1 milione di dischi. E’ da poco uscito il CD : GREATEST HITS & MORE acquistabile esclusivamente via web dalla pagina ufficiale facebook dell’artista (http://www.facebook.com/georgeaaronlegend) oppure inviando una mail a : management@georgeaaron.net
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top