Rainbow MagicLand, il 19 agosto la webstar milanese Gordon con il “Si Sboccia Poveri Tour”

Sabato 19 agosto Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, porta sul palco l’ultima creazione della webstar milanese Gordon, famosa per raccontare in modo ironico e dissacrante sui social le teenager di oggi.
Lo youtuber sta spopolando nelle discoteche e i club italiani con il “Si Sboccia Poveri Tour”, reduce dalla sua ultima esperienza televisiva in qualità di giurato del programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5, Selfie - Le cose cambiano.  La sua pagina ufficiale ha superato il milione di fan e l’hashtag #NFLS, creato direttamente da Gordon per il singolo “Non Fare La Sottona”, sta impazzando su tutto il web. La serata proseguirà con il magico dj set di Radio Globo, per divertirvi e ballare fino alle 02.00 del mattino.
La giornata a Rainbow MagicLand inizia sin dal mattino tra le sue 38 attrazioni dove potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Tutto questo dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua.  E non perdete tutti gli spettacoli sempre a disposizione nei due teatri e nel Cinema 4D del Planetario. Inoltre, grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione, potrete postare le immagini della vostra giornata al parco sui vostri profili social.
A chiudere il calendario eventi di questo mese, non dimenticate sabato 26 agosto vi aspettiamo con Regal Academy Open Day, il format dedicato alla serie di animazione in onda su Rai YoYo ispirata alle favole più amate di sempre. Una giornata interamente dedicata alle famiglie che vedrà ospiti Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, i nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe e protagonisti di Regal Academy.

www.magicland.it

Biglietto (Evento + Parco) a € 10 con ingresso dalle ore 18:00

Il biglietto comprende l'accesso all'evento e a tutte le attrazioni di Rainbow MagicLand
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top