Models Runway Italy, a Salerno il 9 settembre la terza edizione dell’Evento Moda unico nel suo genere

“Models Runway Italy” l’Evento Moda unico nel suo genere in Europa. Per la Terza Edizione del 9 settembre 2017 il Fashion Manager Giancarlo Presutto ha scelto la splendida Città di Salerno (Campania).  
“Models Runway Italy” mette in sintonia il mondo delle Modelle con quello dei Fashion Stylist, delle maison e dei brands, che di anno in anno saranno i partner moda dell’evento. Un evento casting dove ogni partner moda, oltre a presentare la propria collezione sceglierà una modella, tra le 20 scelte dalla organizzazione di Models Runway, quale testimonial di future campagne pubblicitarie e importanti sfilate.  "Dopo tanti anni trascorsi ad organizzare manifestazioni legate alla moda e dopo avere accumulato esperienza nei concorsi di bellezza, ho capito che dovevo dare un piccolo pizzico di innovazione nel mondo degli eventi Fashion", spiega l'ideatore Giancarlo Presutto. "Ho deciso di creare una manifestazione dove le modelle sarebbero state messe in condizione di poter essere selezionate dagli stilisti e dai Brand  per campagne pubblicitarie oppure per sfilate importanti e allo stesso tempo volevo dare la possibilità agli stilisti e ai Brand di poter ottimizzare la comunicazione internazionale delle proprie collezioni. Mancava a mio avviso un evento, atipico, posizionato al di sopra dei concorsi di bellezza in diretto collegamento con l’alta moda". Stile, eleganza e professionalità, doti fondamentali per essere sin da subito protagoniste in passerella o in campagne pubblicitarie. A dar loro questa rilevante opportunità saranno appunto i partner e affermate realtà del fashion system:
per il made in italy Vanessa Foglia, Milena Buzan, Simone Racioppo, Monica Bartolucci, Loris Danesi, Paolo Iovino, ReyLu e Selena Nei IBag, dalla Spagna Daniela Poggi e Nicole Witte, dalla Russia Galina e Nikolay Biryukovy con KGB Brand ed altri. Presenti a Models Runway Italy personalità del mondo dello spettacolo e della moda tra cui: Janet De Nardis modella, attrice, direttrice del Roma Web Festival e Coach in LookMaker Academy (Sky 1), Valeria Altobelli modella, attrice e conduttrice Rai, Sofia Bruscoli modella, attrice e conduttrice Rai, Cataldo Calabretta, avvocato di molti volti noti della star system italiano, opinionista Rai e conduttore di "Grand Tour d'Italia" su Rete 4, Clarissa Leone attrice e modella, Mariateresa D’Arco modella e Art Director Moda, Monica Emmi ballerina professionista e coreografa presso “Compagnia italiana di Operette”, Dalila De Masi modella, Emmanuelle D’Alterio modella e cantante, Daniela Troisi modela e presentatrice tv, Marketa Silna modella, Jo Sorrentino modella, Lis Kedma modella, Elena Iankovskaia modella e tante altre.  Il Team di professionisti di “Beauty Scuola Nuova” curerà l’ HairStyle e Make Up. La Peugeot Auto In Salerno sponsor tecnico. (In foto l'organizzatore Giancarlo Presutto)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top