sabato 12 agosto 2017

FRISBEE, dal 14 agosto GLI ORSETTI DEL CUORE: BENVENUTI A TANTAMORE: una storia senza tempo

Dopo il successo della versione che ha fatto conoscere “i loro cugini”, la serie che vede protagonisti i cinque Orsetti e le loro meravigliose avventure torna con i nuovi episodi “GLI ORSETTI DEL CUORE: BENVENUTI A TANTAMORE” (Care Bears: Welcome to Carealot, USA 2012, 13 eps. x 30’), per la prima volta su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) dal 14 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 07.25.

Portatori di gioia e positività, Allegrorsa e Mattacchiorso sono i capi della colorata comunità di Tantamore. Insieme a Generorsa, Brontolorso e Pasticciorso combinano guai a non finire! Ma non mancheranno nuovi personaggi desiderosi di unirsi al gruppo, come l’Orsetta rosa e il bizzarro Orso Grizzly. Ogni puntata in compagnia dei teneri Orsetti sarà piena di divertimento, gioia, amore e tante cose da imparare.

Se negli Anni Ottanta hanno fatto sognare milioni di ragazzini con serie tv, film al cinema, marchi di giocattoli, decorazioni e abbigliamento, collane di libri e videogame, oggi gli ORSETTI DEL CUORE riescono a mettere d’accordo i gusti delle generazioni cresciute con la saga originale e quelli dei giovani fan di oggi, grazie ad una rivisitazione in CGI che esalta le caratteristiche a prova del tempo degli inizi.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.