ELEONORA MAZZOTTI, ON LINE IL VIDEO DELLA COVER DI “LIGHT US UP” feat. CHIARA DELVECCHIO

Dopo essere stata protagonista di diversi live, Eleonora Mazzotti continua la sua lunga estate calda con “Light Us Up”, cover della canzone di Matrix & Futurebound feat. Calum Scott, che ha realizzato con la cantante Chiara Delvecchio e il cui video arriva ora su YouTube.

«Tutto è mutevole. Cambia forma, colore, aspetto. Così anche le storie. A volte ingialliscono, perdono lo splendore iniziale, e rischiano di essere incrinate dalle bugie.
Ma quando riaffiora l'amore sopito, mostra quella "luce" che tutto illumina e fa risplendere.
E da lì non si può più tornare indietro: si deve voltare pagina e si riscrive un nuovo percorso, assieme. "Light us up" è la canzone che Chiara Delvecchio e io abbiamo scelto per questo duetto. Insieme, nella musica così come nella vita privata, quando ci si sostiene si perseguono più facilmente gli obiettivi. È il brano che segna il mio ritorno discografico dopo il singolo che mi ha portato in tournée in questi mesi, ovvero “Among The Waves In The Sky” e dà il via a una serie di collaborazioni che voglio mostrarvi nei prossimi mesi!» - racconta Eleonora, che è pronta a conquistare ancora una volta gli ascoltatori con la sua splendida voce.
Video: 

Credits:
"Light us up” performed by Eleonora Mazzotti feat. Chiara Delvecchio
Musical Arrangement: Luca Bombardi e Ohm Guru
Sound recording and mix: Ohm Guru Studio
Piano player: Luca Bombardi
Music Assistance: Laura Fucci
Shooting and editing video: Lumos Produzioni
Production Assistant: Francesca Sanna per Lumos Produzioni
Make up Artist: Marina Milandri
Make Up Couleur Caramel sponsored by Bella Bio Ecochic Faenza By Hps Milano
Eleonora's outfit is sponsored By Never Enough.
“Light us up" originally performed by Matrix & Futurebound feat. Calum Scott.
Written by Edvard Erfjord, Henrik Michelsen, Dave Gibson, Josh Record.
Copyright © BMG Rights Management US, LLC
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top