Borgo Antico di Vidiciatico, 26 e 27 agosto TORNA LO STREET FOOD PER DUE GIORNI DI GUSTO E DIVERTIMENTO

L'ultimo fine settimana di agosto si rinnova l'attesissimo appuntamento con il VIDICIATICO STREET FOOD, evento che per primo ha portato sull'Appennino emiliano i sapori degli autentici cibi di strada della tradizione italiana!

SABATO 26 (dalle 11 a tarda notte) e ancora DOMENICA 27 AGOSTO (dalle 11 alle 17) le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO), località turistica fra le più conosciute e frequentate della montagna bolognese, si riempiranno dei profumi e dei sapori di numerose specialità gastronomiche da tutto la Penisola, fra gradite conferme e golose novità.
Fra gli street food presenti il panino con il lampredotto e l'insalata di trippa da Firenze, il fritto misto e le olive all'ascolana da Ascoli Piceno, il pesce fritto e gli spiedini di pesce da Rimini, il panino con la porchetta dall'Umbria, i borlenghi al pesto e il gnocco frittomodenesi, gli originali arrosticini abruzzesi, la polenta fritta e “alla spina”, una selezione di dolci e salati della cucina siciliana e tanto altro ancora..
Il tutto da gustare in un clima di festa ai tavoli posizionati lungo le vie del paese, accompagnati da musica dal vivo e dalla beer selection a cura de La Frasca On The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad?ref=hl), che proporrà alla spina un'imperdibile batteriadi birre di qualità italiane e straniere.
VIDICIATICO STREET FOOD è un evento organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per info e aggiornamenti è possibile visitare la pagina facebook:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top