mercoledì 16 agosto 2017

ALVARO SOLER il 17 agosto al Teatro Antico di TAORMINA, unica data in Sicilia

Dopo il successo dei suoi singoli “EL MISMO SOL”, “SOFIA”, “LIBRE” e l’ultimo “Yo Contigo, Tu Conmigo” insieme a Morat” che sta spopolando in radio, ALVARO SOLER ha scelto TAORMINA e il TEATRO ANTICO per l’unica data siciliana del suo tour che lo sta portando in giro per l’Europa: Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).
Compositore, musicista e cantante, a soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.