lunedì 7 agosto 2017

Agrigento, giovedì 10 agosto 2017 l’Accademia Belle Arti apre le porte per conoscere la nuova sede e i laboratori artistici dell’Abama

L'Accademia di Belle Arti di Agrigento si apre alla città. Giovedì 10 agosto, l'Accademia Michelangelo apre i battenti ai visitatori, gli orari al pubblico saranno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

A svelarsi davanti ai vostri occhi numerosi laboratori di Pittura, Scultura, Decorazione e Scenografia, tutte realtà attive di quest'istituzione di Alta cultura che si trova nel cuore di Girgenti. 

È previsto un omaggio ai visitatori. L’appuntamento è in via Bac Bac 7.
L’Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento diretta da Alfredo Prado, nella sua nuova sede inaugurata lo scorso novembre, è diventata parte del tessuto urbano della città. Attraverso i suoi percorsi formativi si possono conseguire lauree di primo livello e specialistiche
L’Accademia intende rappresentare, rivitalizzare e supportare con le sua attività un Comune importante e storicamente rilevante come Agrigento (insignita del titolo di miglior paesaggio italiano per il 2017).

La visita costituirà occasione, da parte degli organi si stampa, di eventuali interviste e riprese video  

Per info e contatti
Ufficio stampa
Daniela Gambino
email: danielagambino@gmail.com
3288775341
www.abama.it

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.