WITHOUT WALLS, il 7 luglio concerto raccolta fondi per l'associazione onlus “La Pannocchia”

L’Associazione Culturale Corte Bazan, unitamente alla Parrocchia di Goricizza, rinnova la collaborazione a favore dell’Associazione “La Pannocchia Onlus - Una finestra sul futuro, dopo di noi” organizzando un concerto di beneficenza che si svolgerà venerdì 7 luglio alle ore 21.00 in Corte Bazan a Goricizza.

Alla serata parteciperanno i gruppi musicali REVEERS e AIRBAG e, ospiti d’eccezione, GEORGE AARON e ANGELO SERETTI, nella doppia veste di cantante e presentatore dell’evento.
“La Pannocchia Onlus” è un'associazione costituita dai genitori e amici dei disabili, nata per creare le condizioni per una migliore qualità della vita nelle famiglie con disabili ed i loro ragazzi "diversi".
Il primo obiettivo è quello di ridare ai genitori fiducia in se stessi e nella società, dando supporto e sostegno a iniziative d'inserimento sociale, sia dei disabili stessi che dei nuclei familiari. Molto importante, l’ Associazione cura i rapporti con gli Enti Pubblici e le Autorità per la conoscenza dei problemi dei disabili e la loro tutela. Da più di 10 anni, “La Pannocchia” gestisce il "Dopo di noi" nel proprio centro residenziale: "Una finestra sul futuro".
Proprio per rendere merito all’eccezionale sensibilità dell’ Associazione, alcuni artisti del territorio hanno deciso di dare il proprio contributo in favore di una raccolta fondi con offerta libera, che quest’anno si concretizza nel concerto cui parteciperanno i Reveers, poliedrico gruppo post-rock attivo sulla scena udinese e con piazzamenti nei maggiori concorsi italiani della categoria; gli AirbaG, trio acustico-elettronico che mixa con scioltezza strumenti classici ed elettronici. Angelo Seretti, crooner , l’ unico friulano a piazzarsi nelle classifiche nazionali ed europee per due anni consecutivi, spesso ospite nei programmi musicali nazionali dove si esibisce in cinque lingue, che oltre a cantare presenterà la serata, e George Aaron, star della italo-disco degli anni ‘80 con 10 milioni di dischi venduti appena rientrato da una trionfale tournee in Sudamerica, fresco di un nuovo singolo “Russian ladies” appena pubblicato con l’amico Bobby Solo.

Il concerto farà da ponte alla 19^ “FESTA DI INIZIO ESTATE” di sabato 8 luglio alle ore 20.00 ed il ricavato di entrambi gli eventi sarà devoluto per gli scopi dell’Associazione “La Pannocchia” e dell’omonimo Centro Residenziale per disabili di Codroipo.
Due serate per stare insieme e ascoltare buona musica divertendosi e facendo nel contempo qualcosa di utile per questa importante realtà del nostro territorio.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top