WIND SUMMER FESTIVAL, I puntata: 16,77% di share e 3.009.000 spettatori

La prima puntata del “WIND SUMMER FESTIVAL”, l’appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, in onda ieri sera su Canale 5 è stata la trasmissione più vista con il 16,77% di share, il 18.73% sul target commerciale e 3.009.000 spettatori (grande risultato di ascolti tra i giovani, con il 21,87% di share sul target 15-34 anni).
                                       
L’hashtag ufficiale #WINDSUMMERFESTIVAL ha raggiunto i vertici dei Trending Topic Mondo ed è rimasto al primo posto dei Trending Topic Italia per tutta la notte; nel corso della serata i tweet complessivi sulla manifestazione sono stati più di 32.600 e hanno raggiunto più di 21 milioni di utenti.

Per la prima volta in partnership con Wind, il “WIND SUMMER FESTIVAL” è condotto da ALESSIA MARCUZZI, accompagnata da NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. La regia è di Roberto Cenci.
Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l’azienda leader del mercato mobile italiano.

Appuntamento a martedì 11 luglio con la seconda puntata!

In onda ogni settimana per quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in diretta su Radio 105, la manifestazione nel corso dei quattro appuntamenti ospita sul palco di Piazza del Popolo a Roma oltre 60 artisti italiani e internazionali.

Il Wind Summer Festival è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset.
Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa.

RADIO 105 è la radio ufficiale del “WIND SUMMER FESTIVAL”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top