Rai2, Mika prosegue le riprese di Stasera CasaMika. Taxista a Milano: i milanesi generosi ed esigenti

Ieri Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della nuova stagione del suo show Stasera CasaMika, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2.  
La città lombarda è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia: Mika, infatti, da qualche giorno è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane (prima di Milano è stato a Napoli e Firenze). Alla guida di un autentico taxi, ha conosciuto Milanesi e turisti scoprendo le loro storie e portandoli a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti. "Milano è la città che conosco meglio, qui c'è tanta frenesia -ha affermato- I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po' nervoso all'inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top