Pietro Grasso, Premio "Magna Grecia Awards" al Presidente del Senato

Il Presidente del Senato, Pietro Grasso, ha ricevuto ieri martedì 4 luglio, a Palazzo Madama una delegazione del Premio "Magna Grecia Awards", composta dal Presidente Fabio Salvatore, dal Presidente del Comitato scientifico prof. Angelo Romeo e dal giornalista Paolo Borrometi, ufficialmente Presidente Onorario del Magna Grecia Awards. 

La delegazione ha consegnato il "Premio Eccellenza Franco Salvatore" al Presidente Grasso "per l'impegno profuso nello sviluppo della cultura della legalità e della corresponsabilità, prima come magistrato nella lotta alla mafia e alle ingiustizie ed ora come punto di riferimento nelle Istituzioni". 
Il Premio "Magna Grecia Awards" è giunto quest'anno alla ventesima edizione. 

Il “Magna Grecia Awards”, ideato e fondato da Fabio Salvatore, si conferma un premio di caratura nazionale che sa essere simbolo di bellezza dell’anima e della mente, ispirato alla Magna Grecia, lembo di terra d’Otranto dove si svolge la manifestazione.
Partner solidale della manifestazione è l’Associazione “ Cascia con Amore” nata in seguito al sisma, presieduta dal dott. Damocle Magrelli presente all’incontro con il Presidente Grasso.
La Produzione del Magna Grecia Awards è affidata a Cube Comunicazione, ieri rappresentata da Daniele Quarto e Daniela Di Cosola.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top