Moda, il 7 luglio Sabrina Persechino presenta la collezione Autunno/Inverno "Rewind"

Sabrina Persechino è pronta a stupire con una nuova collezione: “Rewind”! Rewind sono le creste che definiscono il profilo dell’acqua e scandiscono il tempo, meglio dire il “periodo”, delle onde che si susseguono fino a sparire all’orizzonte.
Rewind è il ripetersi del vento e delle oscillazioni da esso apportate ai corpi che incontra soffiando. E’proprio il movimento dell’acqua a ispirare Sabrina Persechino, l’Architetto/Stilista in questa collezione che interpreta e descrive il fenomeno fisico della propagazione delle onde, traducendolo sugli abiti attraverso colori e forme. Alle onde circolari sono ispirati gli abiti acqua marina con fili di pelle e grafite a sottolineare le spalle e le schiene nude private dalla seta, ma con ampie maniche ondose per i capi spalla. Alle onde piane, si ispirano gli abiti ocra con pieghe rettilinee e parallele. Alle onde sferiche, sono ispirati i neri in velluto e seta. Al colore del sole riflesso sull’acqua sono ispirati gli outfit bronzo di paillettes brillanti e gabardine di lana rifiniti in pelle.
La collezione Sabrina Persechino che verrà presentata venerdì 7 Luglio alle ore 14:00 alla Casa delle Armi di Roma, sarà all’insegna delle sinuose propagazioni che enfatizzano la silhouette femminile in morbidi e delicati movimenti per una collezione sobria ed elegante che privilegia l’indossabilità dei capi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top