MARCONI TEATRO FESTIVAL, IL 16 E 17 LUGLIO GIUSEPPE MANFRIDI IN “ROMA LIVERPOOL 1- 1”

Marconi Teatro Festival. Tutti i colori dell'arte. Recita così lo slogan del grande evento estivo che dal 4 luglio al 6 agosto 2017 regala a tutti una Grande Estate a Roma. Due palchi, uno interno e uno esterno, 34 serate, 60 spettacoli che vedranno in scena 180 artisti.
Per un totale di 500 posti a sedere e 170 ore di intrattenimento in uno dei pochi spazi romani che può vantare un grande parcheggio interno. È questo quello che ha realizzato Felice Della Corte, direttore del Teatro Marconi che per questa nuova e importante avventura ha voluto accanto a sé Riccardo Barbèra dando vita ad un cartellone di eventi che spaziano dal teatro, alla letteratura, dalla musica alla danza.
Il 16 e 1l 17 luglio (domenica 16 nello spazio all’aperto e lunedì 17 nella sala interna del Teatro Marconi) Giuseppe Manfridi approda sul palcoscenico del Marconi Festival nelle vesti di autore e interprete. Il grande drammaturgo e attore sarà in scena con il suo  ROMA-LIVERPOOL 1-1, un vero e proprio cult, l’atto terzo delle DIECIPARTITE, nate da un’idea di Daniele Lo Monaco,  delle quali proprio quest’anno Manfridi ha portato in scena il sesto capitolo dedicato a Carlo Petrini IL GESTO DI PEDRO, mentre nella prossima stagione sarà autore e protagonista del settimo spettacolo-episodio dedicato a Francesco Totti intitolato IL DISCORSO DEL CAPITANO alla Sala Umberto. 
“L'irresistibile evocazione della finale della Coppa Campioni disputata il 30 maggio dell'84  - afferma Giuseppe Manfridi - per tornare a guardare negli occhi quel momento altissimo della storia di una squadra e della sua tifoseria, coinvolte in un sogno destinato a svanire ma non senza aver fatto percepire il profumo intenso dell'impresa irripetibile. Il terzo atto del progetto DIECIPARTITE è un ‘kolossal dell'anima', perché, come dice  Daniele Lo Monaco... "Una partita è per sempre!"
Inizio modulo

Fine modulo
Marconi Teatro Festival
dal 4 luglio al 6 agosto 2017
Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698 e
Contatti
www.teatromarconi.it  info@teatromarconi.it
Tel 06.49.53.554
Biglietti 
Intero 16 €; Ridotto 13 €
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top