domenica 2 luglio 2017

Linda D, doppia premiazione per la cantante. Partita la produzione del film biografico

Linda D, in radio con il brano "Senza Indugio", sarà ospite in due importanti appuntamenti, il 3 Luglio al "PREMIO PER LA PACE  GRAN GALÀ LA FESCINA" a Quarto (Na), presentato da Claudio Lippi, con la presenza di molti ospiti.

Il 10 Luglio la cantante riceverà un altro premio all'INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS di Nocera Superiore (Sa) per essersi contraddistinta in questi anni per il suo impegno professionale.
È partita la produzione del lungometraggio sulla vita della cantante Linda D, una storia molto particolare e delicata che riguarda in prima persona l'artista, che da bambina, a causa di un brutto male ha subito l'amputazione di un braccio per poter continuare a vivere, fortunatamente la vita le ha regalato il dono del canto e grazie a questo trova la forza per andare avanti.
L'idea del film è del regista Mirko Alivernini, che dopo aver visto Linda raccontarsi a Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso, si è detto pronto a regalare al pubblico questa storia, che sicuramente saprà emozionare anche sul grande schermo.
"Ringrazio il Manager Maurizio Verbeni per avermi fortemente voluto in questo progetto. Si parte con la stesura dei testi per dare vita al film "LINDA" e con il casting per gli attori."
Il trailer del film "Linda": https://www.youtube.com/watch?v=FP7TduGiCuc
Prodotto dalla Mainboard Production in collaborazione con Maurizio Verbeni, il Film attualmente è in lavorazione e verrà presentato al grande pubblico in inverno 2017. Nel Teaser sono presenti gli attori : Mirko Alivernini, Giovanna Rei, Linda d & Beatrice Trentadue.

www.lindad.it