IL MORO, ESCE OGGI "ELENA" IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND DI MARTINO IACCHETTI

Esce oggi “Elena” (video), il nuovo singolo de IL MORO, la giovane band guidata da Martino Iacchetti.

Dopo il successo del loro primo EP “AUTORITRATTO”, uscito a gennaio 2016, Il Moro presenta un assaggio del loro nuovo lavoro.
Elena è una canzone d'amore che parla con semplicità e leggerezza di quanto sia bello e straordinario avere una persona accanto, di quanta felicità e ispirazione possa darti nella vita di tutti i giorni. Vuole raccontare qualcosa di puro e reale, ricordando che con un pizzico di fantasia la fiamma non si spegne mai.

“Abbiamo tanta voglia di far conoscere il nostro nuovo lavoro – dichiara il frontman Martino - tra i tanti brani che stiamo scrivendo e su cui stiamo lavorando Elena è stata fin da subito la canzone che ci ha colpito di più. La scelta di farla uscire in estate è dettata proprio da una necessità di leggerezza; regalare un sorriso e un pensiero d'amore a chi ti sta accanto fa sentire tutti un po' più liberi."

IL MORO
Martino Iacchetti (voce), Daniele Ferrazzi (chitarra), Mattia Foglia (Basso) e Stefano Caniati (batteria).
Autoritratto è il loro primo EP, quattro brani, di cui tre inediti, scritti e arrangiati dalla band.
Ad anticipare l’EP, uscito a gennaio 2016, è stato il singolo D.O.C. che ha dato la prima spinta alla band, facendosi strada tra un pubblico sempre più ampio.
Al momento IL MORO sta lavorando a un nuovo disco in uscita a breve.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top