lunedì 31 luglio 2017

Il + Bello d'Italia & Ragazza Protagonista 2017, il 4 agosto prima tappa della Selezione Regionale

ROMA - Una suggestiva cornice, unica nel suo genere, che ha fatto la storia del lungomare di Ostia negli Anni Sessanta e Settanta all’apice della Dolce Vita.
Sarà il glamour del Ristorante Nervi al Kursaal con la sua incantevole Terrazza fronte mare ad ospitare, venerdì 4 Agosto alle ore 20.00, la prima tappa delle Selezioni Regionali del concorso Il + Bello d'Italia & Ragazza Protagonista 2017 organizzato dalla MoveArt di Raoul Morandi, Agente per il Lazio dei due concorsi. In palio per il vincitore l’accesso diretto alla Finale Nazionale del prossimo Dicembre.
     Una grande serata-evento presentata dalla cantautrice italiana Star Elaiza, direttore artistico delle selezioni, per uno spettacolo il cui focus saranno le due sfilate - una in costume da bagno, una in abiti da sera - intervallate da momenti di performance di canto, danza, prova conduzione, ect da parte degli stessi ragazzi usciti dai casting effettuati nel il mese di Luglio. Ospiti della serata Patrick, il Rapper romano emergente che presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo dal titolo "Sognando L.A." e la giovanissima cantante Silvia Taccini, vincitrice di molti concorsi regionali e nazionali. 


     Nato negli anni '80 da un'idea di Carlo Mighetti insieme alla Direttrice Donatella Gandolfo, il concorso nazionale Il + Bello d'Italia ha portato al successo numerosi personaggi come Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo. Nel Lazio è la MoveArt a dare ogni anno la possibilità a moltissimi giovani di farsi notare attraverso questa manifestazione.

     La serata inizierà alla 20.00 con la cena Royal Buffet sulla splendida Terrazza fronte mare: un menu appositamente preparato dagli Chef del Ristorante Nervi al Kursaal in abbinamento ad una lista di drink studiati per questa occasione. Alle 21.30 spazio al concorso di bellezza introdotto da un Red Carpet.

     A giudicare candidati una giuria composta da esperti nei settori del giornalismo, della moda, della bellezza e della comunicazione: la Giornalista Rai Antonietta di Vizia, il Consulente moda del brand Carlo Pignatelli Massimo Iaccarini; lo Chef televisivo Renato Bernardi, l’attore e modello Vincenzo Iantorno, il conduttore televisivo di CanaleDieci Carlo Senes, la Fashion Blogger Elenia Scarsella; la Modella e Organizzatrice di eventi Eleonora Eutizi; la Beauty Expert Roberta Calciati. 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.