I Predarubia, contratto discografico con l'etichetta Latlantide e a settembre il 1° album

I Predarubia, band toscana formatasi  nel 2013 e di cui fanno parte il cantante Giuseppe Pocai, il bassista Luca Mori, il chitarrista Massimo Triti ed il batterista Zivago Anchesi,  il prossimo 8 settembre 2017, vedranno l’uscita del loro primo album discografico dal titolo “Somewhere Boulevard”.

Il lavoro è composto da 11 pezzi inediti di rock in purezza, venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l'insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album sarà edito ad opera de LATLANTIDE  e verrà distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da EDEL.
"È raro oggigiorno il coraggio di produrre il disco di una band. Siamo felici ed orgogliosi di realizzare quello che è il sogno di molti artisti, trovare qualcuno che creda nella tua musica."

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top