Grand Tour d'Italia, su Rete4 ascolti eccellenti per la terza puntata col 6.20% di share

Dopo il grande successo delle prime due puntate, anche il terzo appuntamento di Grand Tour d'Italia sulle orme dell'eccellenza ha ottenuto ottimi indici d'ascolto.
Il 6.20% di share, in seconda serata su Rete4, in una giornata fortemente controprogrammata come quella di venerdì 30 giugno e che ha visto su Raiuno la presenza di star di prima grandezza come Fiorello e Carlo Conti al Premio Biagio Agnes, è sicuramente una grande sorpresa. Il merito di tutto questo riscontro va sicuramente alla squadra capitanata dalla sempre più brava Alessia Ventura, che nell'ultima puntata ha intervistato nomi del calibro di Gerry Scotti, Max Pezzali ed Enrico Ruggeri. Eccellente l'intervista di Cataldo Calabretta al fondatore di Eataly Oscar Farinetti. Dulcis in fundo, una sorprendente Maria De Filippi che si è raccontata a cuore aperto a Giorgio Mulé. Scritto in maniera impeccabile e diretto egregiamente dal regista Mario Maellaro, dopo tre puntate possiamo sicuramente affermare che il programma, anziché andare in onda, merita la prima serata.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top