domenica 2 luglio 2017

Grand Tour d'Italia, su Rete4 ascolti eccellenti per la terza puntata col 6.20% di share

Dopo il grande successo delle prime due puntate, anche il terzo appuntamento di Grand Tour d'Italia sulle orme dell'eccellenza ha ottenuto ottimi indici d'ascolto.
Il 6.20% di share, in seconda serata su Rete4, in una giornata fortemente controprogrammata come quella di venerdì 30 giugno e che ha visto su Raiuno la presenza di star di prima grandezza come Fiorello e Carlo Conti al Premio Biagio Agnes, è sicuramente una grande sorpresa. Il merito di tutto questo riscontro va sicuramente alla squadra capitanata dalla sempre più brava Alessia Ventura, che nell'ultima puntata ha intervistato nomi del calibro di Gerry Scotti, Max Pezzali ed Enrico Ruggeri. Eccellente l'intervista di Cataldo Calabretta al fondatore di Eataly Oscar Farinetti. Dulcis in fundo, una sorprendente Maria De Filippi che si è raccontata a cuore aperto a Giorgio Mulé. Scritto in maniera impeccabile e diretto egregiamente dal regista Mario Maellaro, dopo tre puntate possiamo sicuramente affermare che il programma, anziché andare in onda, merita la prima serata.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.