lunedì 10 luglio 2017

Fitness Forever, a settembre il 3° album su Elefant records. Guarda e ascolta i primi due singoli

Uscirà il 29 Settembre il terzo album del gruppo capitanato da Carlos Valderrama.

"Tonight" sarà pubblicato, come sempre, dalla spagnola Elefant records con distribuzione worldwide.
“Tonight” è stato masterizzato da “Chab” (Antoine Chabert), vincitore di un Grammy per il suo lavoro su “Random Access Memories” dei Daft Punk. A mixare il tutto invece c’ha pensato Mario Conte (già collaboratore di Loredana Bertè, MEG, Colapesce). 
L'album è scritto da Carlos Valderrama. 
“Tonight” è un percorso musicale che porta la band di Carlos verso il dancefloor.
L'album vanta la partecipazione di alcuni artisti francesi come Anna Jean dei Juniore, Juliette David e Joackim Polack dei Pearl & The Oysters e Vincent Mougel dei KIDSAREDEAD che presta la sua voce proprio alla title track “Tonight”. Mentre per il secondo singolo “Canadian Ranger” a cantare è Nicoletta Battelli (voce femminile della band già a lavoro con gli EVAN) Infine una chicca: Paulita Demaíz dei Papa Topo torna a cantare e lo fa esclusivamente per i FF.
GUARDA IL VIDEO DEL BRANO "TONIGHT"
presentato da Mtv New Generation
https://youtu.be/qMy9dE3g3Mo

GUARDA IL VIDEO DEL BRANO "CANADIAN RANGER"
apparso in anteprima mondiale sul magazine Rolling Stone
https://youtu.be/DedcAXGfsZg
Alle spalle vantano la partecipazione a numerosi festival affiancando artisti come James Senese, Marco Zurzolo, Foja, Meganoidi, Allabua, Clementino, 99 Posse. 
Di recente sono stati selezionati per il cast live del prestigioso festival del Fumetto Napoli Comicon 2017 suonando dinanzi a migliaia di persone.
Non vi resta che ascoltarli!

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.