Catania, a Sara Favarò il premio per la cultura “Sikania 2017”

La scrittrice Sara Favarò riceverà il premio per la cultura SIKANIA 2017, sabato 29 luglio, ore 18,00, nel corso di una manifestazione, condotta da Ettore Tortorici, che si svolgerà presso il centro commerciale “I Portali”, località San Giovanni La Punta, alle porte di Catania.

Il premio, patrocinato dall’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo, è abbinato al concorso di bellezza “Donna del mare”, che vedrà otto giovani donne contendersi il premio e vuole essere punto di riferimento per tutte le donne siciliane, con le loro mille sfaccettature e personalità.

Saranno predominanti cinque splendide donne, che oltre a giudicare lo charme delle otto concorrenti in gara per il titolo di “Donna del mare”, assumeranno un ruolo centrale nel raccontare attraverso le loro esperienze la figura femminile.

Oltre al premio per la cultura a Sara Favarò, saranno assegnati altri quattro premi a: Vittoria Russello per lo sport, Mariella Perconti per la solidarietà, Federica Zammataro per il giornalismo, Manuela Restuccia per l’imprenditoria.

Un modo elegante per omaggiare la bellezza della donne siciliane, come le otto ragazze che sfileranno in passerella, ed un ossequio a cinque donne, affermate nel loro campo professionale, vanto e gloria per la Sicilia intera.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top