CALVI DELL’UMBRIA, SABATO 22 LUGLIO 2017 DALLE 9.00 ALLE 13 IL MONASTERO DELLE ORSOLINE TORNA AI CITTADINI

Una giornata per festeggiare insieme ai cittadini il termine del lavori di ristrutturazione. Sabato 22 luglio 2017 dalle 9,00 alle 13,00 il Monastero delle Orsoline torna finalmente ai cittadini di Calvi dell'Umbria.
E per l’occasione il Comune di Calvi  ha indetto una giornata dedicata alla pulizia, dopo la fine dei lavori di ristrutturazione, giornata alla quale potranno partecipare tutti i cittadini e le associazioni locali.
Progettato dall'architetto Ferdinando Fuga, il monastero dopo i lavori di ristrutturazione diventerà  luogo ideale per spettacoli, convegni,  mostre ed eventi, un luogo di Calvi e per Calvi che il Comune restituisce oggi ai cittadini completamente restaurato.
Sabato  22 luglio dalle 9,00 alle 13 le associazioni locali e i cittadini che lo desidereranno potranno partecipare quindi tutti insieme per dedicare una giornata alla pulizia del Monastero.
Ai cittadini ed alle associazioni aderenti si raccomanda  di portare scope, secchi, aspirapolvere, stracci, portaimmondizie, sacchi di plastica, detersivi per pavimenti. Tutti insieme per il Monastero e per Cavi dell’Umbria
Una giornata di solidarietà e amicizia fra tutti i cittadini. Il 4 agosto poi verrà festeggiata la riapertura del Monastero con la proiezione del documentario su Calvi dell'Umbria.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top