ARENA DI SABAUDIA, la grande rassegna di cinema, musica e comicità dal 20 luglio al 10 settembre 2017

All’Arena di Sabaudia, sotto lo sguardo seducente della maga Circe, dal 20 luglio al 10 settembre, torna l’appuntamento con la storica manifestazione estiva, tra le più importanti del Lazio, che ospiterà i grandi nomi del cinema, della musica e della comicità italiana.

Una programmazione ricca e coinvolgente, curata e realizzata dalla AUGUSTUS DREAM della famiglia Fontana, con la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti.
Interpretando l’amore che ha sempre legato Carla Fendi e il marito Candido a Sabaudia, luogo dell’anima, e dalla passione che entrambi nutrivano per il Cinema, la Fondazione Candido Speroni e Carla Fendi Speroni sostiene l’Arena di Sabaudia. La partecipazione della Fondazione a questa iniziativa si muove con lo stesso interesse e  nell’ambito dell’impegno di ristrutturazione del Cinema Augustus che la Fondazione sta già portando avanti da tempo.  L’importante progetto di grande coinvolgimento, contempla la totale ristrutturazione dello storico Cinema di Sabaudia che, dopo stagioni di chiusura, vedrà la sua riapertura entro i primi mesi del 2018.
La rassegna ARENA DI SABAUDIA prevede ospiti d’eccezione, tra cantanti, musicisti, comici, attori e registi e una selezione tra i film, i concerti e gli spettacoli più esclusivi ed originali della stagione.
Saranno l’energia e la solarità di Marco Ligabue sabato 22 luglio a inaugurare i grandi appuntamenti live, che proseguiranno con la magia della musica d’autore di Stefano Bollani giovedì 3 agosto, le suggestioni del Premio Oscar Nicola Piovani domenica 6 agosto e lo speciale ritorno di Camillo Savone martedì 22 agosto.
Domenica 23 luglio prima serata degli spettacoli dedicati alla comicità con Giobbe Covatta, indiscusso protagonista del teatro italiano. A seguire mercoledì 2 agosto Pio e Amedeo, il duo pugliese record di ascolti; sabato 5 agosto un attesissimo one man show di Maurizio Battista; domenica 13 agosto l’eclettico Max Giusti, reduce dal successo di ascolti del game show televisivo su Canale 9, rivelazione dell’anno; giovedì 17 agosto la goliardia di uno dei comici più amati di sempre, Antonio Giuliani ed infine sabato 19 agosto la grande imperdibile chiusura con il nuovo spettacolo di Enrico Brignano.
Nelle altre serate l’Arena farà da cornice a questo cinema all’aperto, tra i più grandi d’Italia (3.800 posti), con una programmazione dedicata ai migliori film italiani ed internazionali, che vedrà la straordinaria partecipazione di celebri registi e attori.
La settimana dal 24 al 31 luglio richiamerà tanti cosplayer, con i loro costumi e la loro ironia, per uno spettacolo di grande creatività: supereroi, pirati, robot, cavalieri, mostri, saranno i protagonisti della vita di Sabaudia, che diventerà il cuore del mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi. Movie Cosplay Show nasce grazie alla stretta collaborazione di Multiplex Augustus ed Epicos con lo scopo di rendere unica l'esperienza dello spettatore durante il pre-show al cinema tramite la presenza dei cosplayer,  di personaggi protagonisti dei film, emozionando i presenti con foto set dedicati, esibizioni e format di animazione. Il progetto sbarca finalmente all'Arena di Sabaudia con sette giorni di imperdibile intrattenimento, accompagnato dalle proiezioni di alcuni dei grandi titoli 2016/2017: dai Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar a Logan, dai Guardiani della Galassia 2 a Wonder Women, e poi Oceania, Star Wars – Rogue One e Suicide Squad.
Sarà presente anche un’area ristoro di alta qualità.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top