Angelo Seretti, "Sway remix 2017" nuovo singolo del cantautore friulano

Fattitaliani
Un nuovo singolo per il cantante friulano Angelo Seretti.
È uscito infatti in questi giorni ''Sway remix 2017''. Dopo i successi ottenuti negli anni scorsi, Angelo Seretti che canta in 5 lingue è stato infatti in classifica radio nazionale per ben due anni di seguito. Anzi è anche riuscito ad entrare nelle classifiche radio di diverse emettenti anche in Europa.Sono seguite numerose apparizioni televisive insieme ad altri nomi importanti del panorama musicale internazionale quali: Bobby Solo,Amedeo Minghi,I cugini di campagna e molti altri.Ha anche duettato con la star della italodisco George Aaron nella canzone ''Let it be me'' che è stata trasmessa anche negli Stati Uniti ed in Messico.
Un bel risultato ottenuto con tanta passione e costanza.
Ora Angelo Seretti ha appena lanciato il suo nuovo singolo estivo ''Sway remix 2017''. 
Il pezzo, già in disponibile su tutte le estore, che riprende un classico della musica swing. E' stato riarragiato in chiave ''dance'' dal famoso DJ producer Pierluigi Cerin di Sensorama TV. La registrazione della voce è invece stata curata da Master Studio di Massimo Passon uno dei più importanti studi del nord Italia.
Su you tube è inoltre possibile guardare il video.
Angelo Seretti che si esibisce spesso per cause benefiche è sempre in movimento e sta ora preparando un'album che sarà pubblicato tra qualche mese.Si parla anche di una collaborazione con un famoso artista più volte vincitore di Sanremo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top