Villa Avellino, Pozzuoli: “Road to Napoli Fitness Event”, Fit week end, 1 e 2 luglio, dalle ore 10

Si svolgerà sabato e domenica, 1-2 luglio, dalle ore 10.00, presso “Villa Avellino”, dimora storica di Pozzuoli,  la quarta tappa del “Road to…Napoli Fitness Event”, l’affascinante tour sportivo nel luoghi più suggestivi di Napoli e dei Campi Flegrei. Un progetto che coinvolge tutti gli appassionati del fitness e della salute.

Dopo le MapStations dedicate all’Olistico e al Sensory Emotion, presso l’Agorà Morelli e la Galleria Borbonica, l’organizzatrice Donatella Carafa - Military Coach, affermata manager sportiva e ideatrice del Napoli Fitness Event, propone un intero week end dedicato al fitness e alla cultura. Tra le diverse discipline del Fit Weekend ci saranno il Cross Fit, la Zumba, il Functional Workout, lo StepChoreo, HDP,  il Pilates, l’ Ashtanga Yoga.

 “Con la #MapStation4, - spiega l’organizzatrice, Donatella Carafa -  diamo ampio spazio alle discipline del fitness con un week end all’insegna del benessere, del divertimento e della scoperta del nostro territorio. L’evento si svolgerà  presso Villa Avellino, una dimora storica annoverata tra i luoghi più suggestivi d’Italia. Per l’occasione, direttamente dagli USA, una special guest d’eccezione, la presenter  Jenna Wondrash. Abbineremo lo sport con l’arte. Grazie all’assessorato alla Cultura del Comune di Pozzuoli, - continua-  per la serata di sabato 1 luglio, dopo una giornata di sport e allenamento, ci saranno due momenti ricreativi. Oltre alla cena, infatti, abbiamo organizzato una visita guidata nel suggestivo Rione terra, tornato allo splendore di un tempo grazie ad un lavoro di riqualificazione molto curato. Con il Napoli Fitness Event è nata una vera Comunità di appassionati dello sport e il “Fit Weekend” è l’occasione migliore per dare il benvenuto  all’Estate 2017” conclude.

Info e Prenotazioni:

pagina ufficiale di FACEBOOK “Napoli Fitness Event”
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top