lunedì 5 giugno 2017

TEATRO LO SPAZIO, DAL 5 ALL’8 GIUGNO “BROADWAY. OLTRE LA RIBALTA” DI SALVATORE DI MASI E ALESSANDRO TROTTA

Approda al Teatro Lo Spazio dal 5 all’8 giugno 2017 in anteprima nazionale lo spettacolo scritto da Salvatore Di Masi e Alessandro Trotta BROADWAY. OLTRE LA RIBALTA.  

Con Bruno De Stephanis, Salvatore Di Masi, Matteo Lombardi, Lorenzo Palma,  Alessandro Trotta,  Chiara Tron, Cristina Galardini. Regia di Salvatore Di Masi.
New York, in un teatro spoglio di Broadway una compagnia sta cercando di mettere in scena il capolavoro di Miller, “Morte di un commesso viaggiatore”. A poche settimane dal debutto l'attore protagonista, molla la compagnia che si ritrova senza primo attore. Eddie Ferguson il regista dello spettacolo decide di puntare tutto su Frank De Marco, ex stella del cinema oramai in declino e vittima dell'alcol. Eddie sfida persino il parere contrario di Phil Brooks, l'impresario, l'insicurezza dello stesso Frank, che non si sente più all'altezza del compito e la diffidenza della moglie di Frank, Laura De Marco, una donna la cui forza è paragonabile solo alla sua dolcezza e della quale Eddie s'innamora. Per Eddie lo show viene prima di tutto il resto, tanto da trascurare le persone più vicine a lui, come Larry, il suo direttore di scena e Stella sua figlia, giovane attrice che nella ricerca della figura paterna s'invaghirà di Mike, attore eccentrico, più grande di lei, un tipo senza mezze misure che sfida persino l'autorità dello stesso Eddie.


Teatro Lo Spazio (via Locri 42/44 tel.06/77076486 www.teatrolospazio.it)   
ore 20.30  Intero euro 12, ridotto euro 9, 
tessera 3 euro 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.