Prooftop, il 1° luglio a "Le Mura" presentazione ufficiale dell'ultimo cd "The Proof"

Presentazione ufficiale dell'ultimo cd The Proof, pubblicato lo scorso febbraio dal duo capitolino Prooftop ovvero l'mc e producer Danny Beatz e dall’mc Whisky The Ripper.
Il progetto Prooftop nasce a Roma nel 2015 e si propone come un combo rap/hip hop dal respiro di matrice electro. Il disco è a tratti introspettivo, anche con toni seri, ma, distante dal conscious rap; altre volte si raccontano storie con leggerezza e ironia. Il nuovo album vede ospiti come Deal Pacino, Suarez, Johnny Roy, Duke Montana, DJ Don Plemo e William Pascal. Le produzioni classiche e attuali sono interamente curate da Danny Beatz e i numerosi featuring conferiscono varietà e completezza a tutto il lavoro. Danny Beatz ha scelto di lavorare a tutte le basi secondo gusti e sfaccettature musicali di ogni artista chiamato a partecipare, ma, con l’intento di provare a creare un singolo di spessore per ogni traccia. Il concerto è inserito nella rassegna hip hop Dr. Cream Beat Comptetition organizzata da Mitraglia Rec.

Sabato 1 luglio
Ore 21.30
Le Mura
Via di Porta Labicana, 24 - Roma
Ingresso Euro 8
Infoline 3271249231
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top