mercoledì 7 giugno 2017

Principato di Monaco, l'attore John Savage: "sto seriamente pensando a un mio futuro a Roma"

“Sto seriamente pensando a un mio futuro a Roma, trovo l’Italia bellissima” lo ha detto l’attore John Savage in occasione dell’incontro con l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Cristiano Gallo, assieme all’attrice Blanca Blanco e al produttore Enrico Pinocci.

L’ambasciatore ha espresso soddisfazione e commentato positivamente l’attività della Movie On Pictures, che ha girato due film a Montecarlo e in altre splendide località costiere, e che sta già lavorando su altri progetti cinematografici, sempre ambientati nel Principato. “La scelta di produrre a Montecarlo e in costa Azzurra - ha spiegato Pinocci -  è maturata per una serie di fattori positivi come le location eccezionali, la collaborazione con le istituzioni, l'internazionalità della città e, nello specifico, l'importante formazione data ai ragazzi dall’International School di Monaco”.
Savage, che ha già all’attivo due film e che a luglio sarà a Montecarlo e in Italia per girare una nuova pellicola, sempre del genere family, ha raccontato all’ambasciatore Gallo di condividere positivamente con la produzione l’impostazione del genere di film basati sul rispetto dei valori e l’importanza della famiglia. 
Presenti all’incontro anche il Cancelliere dell'ambasciata Massimo Amadeo, la senior partner della Movie On, Juliana da Silva Foganholi, e la giovane attrice Rebecca Pinocci che, con Savage e Blanco, è tra i protagonisti di Teen Star Academy, family musical film in uscita nelle sale italiane domani, 8 giugno.