Libri, LUNGO IL TEVERE trionfa "Il Vino e le Rose. L'eterna sfida tra il bene e il male” di Claudia Conte

Assalto di fan e curiosi per il salotto letterario all'aperto dell'estate romana dedicato al nuovo saggio-romanzo “Il Vino e le Rose. L'eterna sfida tra il bene e il male” (recensione di Fattitaliani), della scrittrice e attrice Claudia Conte (intervista di Fattitaliani) per Armando Curcio Editore.

Un libro molto attuale, che tratta con leggerezza i mostri della nostra contemporaneità proponendo una via di riuscita nuova.
A moderare la chiacchierata sui temi sociali il cyberfilosofo Diego K. Pierini. Interessanti gli interventi della psicoterapeuta Irene Bozzi. I passanti coinvolti e rapiti dalle letture di Vincenzo Bocciarelli che ha realizzato anche l'opera d'arte della copertina. Al termine foto di rito con gli amici tra cui il regista Aldo Iuliano, ma soprattutto con le donne presenti, entusiaste dei temi trattati dalla scrittrice tra cui si riconoscono l'inviata Camilla Nata con il marito Pier Paolo Segneri, la cantante Pamela D'Amico, la coreografa Micol Persio, la giornalista Emanuela Del Zompo, la produttrice Elide Melli, l'opionionista Jessica Diotallevi.

Claudia Conte
www.claudiaconte.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top