lunedì 19 giugno 2017

GionnyScandal, uscito nuovo singolo "Sei così bella": ballata estiva dal sapore latino

Si chiama ‘Sei Così Bella’ il nuovo singolo di GionnyScandal: una ballata estiva dal sapore latino che difficilmente passerà inosservata. Una vera e propria dichiarazione d’amore 2.0, raccontata fra le storie di instagram e di whatsapp. 

“Sei Così Bella è un frullato di GionnyScandal, estate e freschezza. Cercavo una sonorità più attuale del solito, pur conservando sempre quel mood che mi contraddistingue ed è apprezzato dai miei fan. La mia idea era di fare un pezzo che potesse far ballare, emozionare, riflettere e divertirsi in attraverso una sola canzone”.

Il video ufficiale del singolo è atteso per la prossima settimana e sarà in anteprima su VEVO. Nel frattempo, un trailer è stato postato sulle sue pagine ufficiali, quando ancora ci si interrogava sulla data di rilascio del nuovo singolo: http://bit.ly/Trailer_GS


Gionata Ruggeri, in arte GionnyScandal, nasce a Pisticci, in provincia di Matera, nel 1991. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e Gionata inizia a suscitare interesse su YouTube con i video delle sue prime registrazioni. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana. Incide il suo primo pezzo, “Senza Cancellare”, dedicato ai suoi genitori: il brano riscuote molti consensi tra il pubblico, tanto da convincere Gionny a coltivare seriamente la sua passione per la musica, che aveva fin da bambino. Il suo primo album "Haters make me famous” del 2011 ha scalato la classifica dei dischi rap più venduti. Stessa cosa vale per i dischi successivi: il secondo album ufficiale “Scandaland”, “Mai più come te” del 2012 e “Gionata” del 2014, quest’ultimo il disco più intimo e introspettivo. Ad aprile 2016 ha firmato con Universal Music per la pubblicazione dell’album “Reset”, uscito nell’ottobre 2016. Il singolo ‘Buongiorno’, primo estratto dal disco, ha ricevuto la certificazione ORO da FIMI/GfK.

www.facebook.com/gionnyscandalUFFICIALE
www.instagram.com/gionnyscandalREAL

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.