Giacomo Lariccia, uscito il videoclip di "Quanta strada" dal disco "Ricostruire"

A tre mesi dall’uscita del disco di Giacomo Lariccia, RICOSTRUIRE, esce il videoclip del singolo QUANTA STRADA.

Un videoclip in animazione realizzato da Benedetta Mucchi, video-maker italiana anche lei, come Lariccia, residente a Bruxelles. 
Quanta strada è una canzone delicata che non poteva aspirare ad una rappresentazione grafica migliore: quella del cut out, del ritaglio della carta. Tecnica semplice e complessa allo stesso tempo.
Quanta strada è il racconto del viaggio di un uomo e una donna, metafora della vita che scorre, delle salite e delle discese dell'amore e della nostra esistenza.
“Adesso che in questo cammino hai detto: vado avanti ma non temere, prima che scenderà il buio io ti vorrò vedere”.
Dopo l’anteprima esclusiva su Rainews24, Quanta strada è su Youtube.


Giacomo Lariccia è un cantautore romano che da diversi anni vive e lavora a Bruxelles. RICOSTRUIRE è il suo quarto disco, il terzo da cantautore. Ha presentato i suoi lavori in tutta Europa, Sud America e Medio Oriente.

RICOSTRUIRE è presente su tutte le piattaforme digitali:

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top