Frisbee, arriva in prima tv l’infaticabile “MISS MOON” la tata magica

Su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) spazio ad una nuova protagonista tutta da seguire, l’infaticabile “MISS MOON” (Produzione Safari de Ville, Francia 2016 16x30’), nella nuova serie in prima tv in chiaro da lunedì 19 giugno alle ore 11:50.

Miss Moon è una tata magica che si prende cura di tre bambini mentre il loro genitori sono al lavoro, affrontando i problemi che questo tipo di lavoro presenta... con un pizzico di magia. La serie è ambientata a New York, dove la famiglia McGuffles vive: Papà Paul è un rinomato veterinario che lavora allo Zoo, mentre la mamma Lady Pop è una rockstar internazionale sempre indaffarata. I due genitori hanno tre adorabili figli di nome Jules, Lola e Baby Joe. Ad aiutare l’indaffarata famiglia arriva Miss Moon, una sbadata tata con poteri magici. Tutto potrebbe essere perfetto, come in un mondo ideale, ma il mondo degli umani è così differente da quello di Miss Moon, che tutto sembra andarle storto. Ma con l’aiuto della sua bacchetta magica, dei suoi libri e dei suoi incantesimi, Miss Moon cercherà di sistemare tutto cercando di non farsi scoprire dai vicini.
Una magica combinazione di comedy e amicizia, che trasmette valori positivi e tanto divertimento.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top