DOWN TO GROUND, “Anymore” è il nuovo videoclip estratto da “The World We Live In”

TREVISO - “Anymore” è il terzo videoclip realizzato dalla band italo/neozelandese dei Down to Ground estratto dall’album “The World We Live In” (Vrec/Audioglobe). Il video è stato realizzato dal videomaker Andrea D'altoè lo stesso del fortunato video di “Belong” e vede protagonisti i balleriniAngela Venturini e Marco Bissoli.
Il video è la rappresentazione astratta dei ricordi di un ragazzo che ha perso l'amore della sua vita in un incidente automobilistico.  Ora riaffiorano i ricordi di quell'angelo, ricordi che per sempre vuole portare con sé e non dimenticare mai insieme al rimpianto di non essere riuscito a dirle ciò che avrebbe sempre voluto. «La vita è così imprevedibile - afferma la band - da un giorno all'altro ti può privare di tutto, anche delle persone che ami, ma non dei ricordi, di chi ti ha lasciato qualcosa, di chi ti ha amato e tu hai amato. E ancora ami. Anymore».

“Anymore”, come l’intero album “The World We Live In” (Vrec/Audioglobe) è stato prodotto artisticamente da Pietro Foresti produttore multi-platino che vanta collaborazioni internazionali con componenti di Korn, Asian Dub Foundation, Guns N' Roses, Unwritten Law, Lone Justice. Al mix e mastering è stato coinvolto Rich Veltrop famoso produttore americano (P!nk, Macy Gray, System of a Down, Rage Against The Machine).

Clicca qui per vedere il videoclip.

I Down To Ground nascono nel 2007 a Treviso e sono attualmente composti da Michele Cesca (voce),Truong Van Thai (basso), Alessandro Morgan (batteria), Charlie Narduzzo (chitarra) e Paul Narduzzo (chitarra). “Down To Ground” è una tipica espressione anglosassone utilizzata per indicare una persona che persegue i propri obiettivi, sogni e speranze ma sempre con i piedi per terra. Michele, il frontman, nasce a Turangi in Nuova Zelanda da padre Italiano e madre Maori. Van Thai, l’altro membro di origini straniere della band, nasce invece in Italia nel 1981 da genitori di origini cinesi nati e cresciuti in Vietnam. Nel 2012 pubblicano “Early in the morning”, fortunato album che vede i singoli “One last time” e la title track in rotazione su Virgin Radio, 105 e RockTv. Con “One Last Time” vincono il Rock Contest indetto da Radio Marilù inserendo il brano nella compilation dell’iniziativa e vincendo un viaggio a Los Angeles (USA) per partecipare NAAM, una delle fiere musicali più importanti al mondo. Dopo aver aperto a Subsonica, Motel Connection e molti altri arriva il secondo album “The World We Live In” su etichetta Vrec distribuzione Audioglobe. “Belong” il singolo e video apripista dell’album ottiene ampia rotazione radiofonica e viene inserito nella compilation ufficiale del  Festival pistoiese “Pistoia Blues Next Generation vol.2”. Nell’estate 2016 la band è scelta da Skunk Anansie e Live Nation come band ufficiale in apertura al loro tour italiano portandoli ad esibirsi al Pistoia Blues Festival, al Poste Pay Sound Rock in Roma, al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (PD) a Torre Regina Giovanna di Brindisi ed al prestigioso Teatro Antico di Taormina oltre ai numerosi concerti che la band inanella con le proprie forze. A settembre esce “Today”, nuovo singolo e videoclip realizzato durante il tour estivo. Mentre la band è in fase di scrittura per il terzo album esce il nuovo videoclip “Anymore”.

Down To Ground / Outfit by Homme77 | facebook.com/down2ground
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top