CRISTA, "OSCAR WILDE": la cantautrice romagnola debutta con un video ironicamente "kinky" girato da Lorenzo Kruger

È in anteprima oggi sul sito di Rolling Stone il primo video di Crista, giovane cantautrice romagnola che imbraccia con la stessa energia la chitarra e un'ironia pungente.

Oscar Wilde, questo il titolo, parla di quanto la chimica di un incontro possa distruggere le differenze culturali e sociali mentre il video, girato da Lorenzo Kruger dei Nobraino, è un'ironica visione del brano che vede Crista nei panni di una maestrina con qualche strana abitudine di insegnamento.
Crista nell'ultimo anno ha macinato migliaia di km, più di 70 date organizzate da sola che l'hanno portata in giro per tutta Italia con la sua chitarra.
Ora è in studio per registrare il suo primo disco, che sarà prodotto da Manuele Fusaroli (Zen Circus,Nobraino,Giorgio Canali,Le luci della centrale elettrica,Nada) e che uscirà dopo l'estate. Per raggiungere questo obiettivo ha appena lanciato una campagna di crowdfunding su Musicraiser: https://www.musicraiser.com/projects/7985-il-primo-album
Crista è il pimo progetto seguito da una nuova agenzia di management, GGA Management, formata da Attilio Perissinotti (BPM Concerti, TIJ Events), Giulio Ragno Favero ( musicista e produttore) e Giulia Elefanti (ufficio stampa).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top