APRE CANTINE MILANO: IL PRIMO WINE&RESTAURANT ITALIANO

Dalla passione per il vino e l’amore per la buona cucina, in una location elegante e raffinata, nasce Cantine Milano. Sembra di essere in un vero e proprio museo del vino, ma siamo in via Traù 1, nel cuore di zona Isola, tra l’area business di Porta Garibaldi e il centro pulsante della movida milanese, nella nuova enoteca con ristorazione "Cantine Milano".

Un’enoteca con oltre 300 etichette, un ristorante dal design ricercato: arredi originali di alto artigianato in legno noce canaletto, tavoli in marmo verde guatemala e ferro grezzo nero cerato, tutti da fotografare! Al piano di sotto la sala privè, la “Wine Secret Room” con tavola imperiale e cantina a vista che custodisce preziose bottiglie.  Ed ecco il primo Wine&Restaurant Italiano, un posto unico che mancava nella città di Milano. Il menù vanta uno straordinario e innovativo abbinamento tra i piatti della cucina mediterranea e il vino che fa da patron. Ma prima di sedersi a tavola non bisogna perdersi i drinks unici ed esclusivi, realizzati al Banco Social del Cocktail Bar, interamente realizzato in marmo e circondato da sgabelli “conviviali” per gruppi, coppie o singole persone.
Cantine Milano è un concept che nasce dall’idea di tre amici trentenni accomunati dal fascino dell’abbinamento cibo-vino, della cucina Italian Style e dal sogno di creare qualcosa di unico nel panorama Milanese. Ambasciatori di uno stile che coniuga ricercatezza del prodotto e servizio, scendono in campo per presentare un nuovo modo di degustare il vino e diffondere la ricchezza della cucina mediterranea.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top