Antonio Morici, pioggia di stelle per i 40 anni dell'hair-stylist

Una location incantevole, quella del Caio Funky di Roma, ha fatto da cornice al party esclusivo organizzato per il 40esimo compleanno dell'hair stylist delle dive del piccolo e grande schermo Antonio Morici.

Piu di 150 gli invitati, tra i quali spiccavano molti volti noti che si sono stretti intorno ad Antonio Morici, per omaggiarlo con grande entusiasmo.

Tra i primi ad arrivare ed essere accolti dal press agent Giuseppe Zaccaria e dalla sua assistente Diletta Bonnie: le attrici Elena Russo, Francesca Rettondini, Lucianna De Falco, Livia Bonifazi, Cosetta Turco, Valeria Milillo, Alice Bellagamba, Valeria Graci e Barbara Foria. Ma anche il regista Mario Spinocchio e Salvo Dangelo, gli attori  Giordano Petri e Daniel Bondì, il ballerino Vincenzo Mingolla, il direttore del settimanale Vero Laura Bozzi, i giornalisti e autori Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, il segretario generale dei David di Donatello Manuela Pineskj, gli stilisti di Alta moda Jamal Taslaq e Mario Orfei e Mary Patty ex volto di "Non è la Rai", oggi apprezzata psicologa.

Dopo un ricco buffet per la cena, accompagnato da tante bollicine, Antonio Morici ha spento le quaranta candeline su una grande torta con panna e fragole e, dopo aver letto una toccante lettera di ringraziamenti, ha dato il via alle danze fino a tarda notte.

Photo Ilenia Lolli

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top