"Alvinnn!!!" e "Popples", da lunedì 5 giugno su K2 e Frisbee nuove avventure in prima assoluta

Ancora novità per K2 e FRISBEE (canali 41 e 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) che a giugno si colorano di nuove avventure in prima assoluta, popolate da personaggi amatissimi e protagonisti inediti.

Su K2 via ai nuovi episodi di “ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS”, la band musicale più morbida in circolazione. Stavolta i 3 scoiattoli scatenati, capitanati dal discografico Dave, insieme alle “colleghe” Chippettes, si destreggiano tra feste di compleanno, festival canori e missioni di spionaggio. Una generazione di personaggi animati contemporanei, che usano social network e device iper tecnologici. Dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 13:40.

Su FRISBEE è l’ora dei “POPPLES” (produzione Netflix e Saban, 2016), in una nuova versione televisiva in grafica digitale che richiama la linea di giocattoli di successo degli Anni '80. I Popples sono simpatiche creature pelose che all’occorrenza possono trasformarsi in palle giocattolo. Tra un pasticcio e un nuovo gioco, Bubbles, Sunny, Lulu, Izzy e Yike imparano il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra. Dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 18:50.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top