TUTTO ESAURITO PER LA PARTITA DEL CUORE 2017, martedì 30 maggio ore 21.20 con diretta Rai1 e Radio2

A due giorni dalla 26^ Partita del Cuore si annuncia il tutto esaurito, e si comunica che le biglietterie non saranno aperte per la grande festa allo Juventus Stadium.  

Numeri da record per l’evento: sono 41.468 i biglietti venduti per aiutare la ricerca la sera di martedì 30 maggio durante la Partita del Cuore, che vedrà scendere in campo, la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.
Arrivano anche le conferme, dopo quella di Alessandro Del Piero, di Zvonimir Boban che scenderà in campo con la maglia della Nazionale Cantanti e di Edgar Steven Davids fra le fila dei Campioni per la Ricerca. Sale l’attesa, dopo il trionfo con la doppietta della Ferrari, per l’arrivo di Sebastian Vettel vincitore del Gran premio di Monaco di Formula 1 e di Kimi Raikkonen.
Dopo il raggiungimento del primo obiettivo per la grande sfida a favore della ricerca della Fondazione Telethon e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, adesso si punta diritti alla seconda meta, per arrivare a raggiungere la cifra totale di 2.500.000 euro.
Numero Solidale 
È possibile donare al numero 45540 già attivo dal 22 maggio fino 6 giugno 2017. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top