“Teen Star Academy”, successo della première del family musical film diretto da Cristian Scardigno

“Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!” con queste parole John Savage ha raccontato il suo rapporto con la capitale e con il nostro Paese in occasione della presentazione di  “Teen Star Academy”,  family musical film diretto da Cristian Scardigno, con Bret  Roberts, Blanca Blanco, Adriana Volpe e la modella internazionale Youma Diakite, nei cinema dall’8 giugno.
La pellicola è stata prodotta da Enrico Pinocci, President e Ceo della Movie On Pictures, scritta da Francesco Malavenda, e distribuita dalla Fourlab.
La sera premiere con red carpet al cinema Barberini e dinner party al roof del Boscolo Exedra. Ad accogliere il nutrito parterre, capitanato da Adriana Volpe, con la piccola Gisele ed il marito, l’imprenditore immobiliare Roberto Parli, nel quale spiccavano, per par condicio  l’ex calciatore della Roma, Vincent Candela, e l’ex campione di scherma e lazialissimo Stefano Pantano, ma anche Vincenzo Bocciarelli, la top model Giorgia Lupetti, e Janet De Nardis, la general manager della casa di distribuzione del film, Elena Coniglio, affiancata da Diego Righini e da tutto il gruppo dirigente. Per l’occasione, in una elegante e sofisticata ambientazione con luci soffuse e candele a bordo piscina, lo chef Niko Sinisgalli ha offerto un menù degustazione di sue specialità, una straordinaria selezione di dolci e fiumi di champagne.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top