lunedì 1 maggio 2017

Teatro L'Aura, dal 4 al 14 maggio "Il dolce inganno dell'amore" di Maurizio Canforini

Dopo il successo de Il Primo giorno d'estate, che ha inaugurato la stagione del Teatro L'Aura, torna, sul palcoscenico del teatro diretto da Laura Monaco, un testo di Maurizio Canforini. Si tratta de Il dolce inganno dell'amore

Sul palco, insieme all'attore che firma anche la regia, troviamo Alessia Tona, Antonello Coggiatti, Angela De Prisco e Valerio Rota.
Riccardo e Valeria si incontrano, si scontrano, si piacciono ma lo negano a loro stessi e agli altri. Quando finalmente stanno per avvicinarsi, ci si mette di mezzo WhatsApp...

Il dolce inganno dell'Amore è una commedia romantica che, sin dal suo debutto del 2014, emoziona il pubblico per la sua natura ironica e sognante. 
È impossibile non immedesimarsi nella vicenda sentimentale dei due protagonisti e non sorridere di fronte alla verve comica degli altri personaggi che ruotano intorno a loro. Lo spettacolo perfetto per chi ha voglia di innamorarsi.

Il dolce inganno dell'amore
scritto e diretto da Maurizio Canforini
Con Maurizio Canforini, Alessia Tona, Antonello Coggiatti, Angela De Prisco e Valerio Rota

Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 4 al 14 maggio 2017
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.