TEATRO DELL'ANGELO, DAL 4 AL 21 MAGGIO "THE CARNAGE - I CANNIBALI" DI MAX CAPRARA

“The Carnage  -  I Cannibali” di Max Caprara approda dal 4 al 21 maggio 2017 al Teatro dell’Angelo di Roma. Con un cast d’eccezione composto da Max Caprara, Stefano Ambrogi, Antonella Alessandro e Alessandra Muccioli, “The Carnage” è una commedia che segna una svolta nel panorama teatrale italiano, una tragicommedia sull'assurdità dei nostri valori sociali, sul vuoto che riempie di mille cose inutili la nostra vita e sulle esilaranti menzogne con cui ci giustifichiamo.
Un gioiello di comicità firmato Max Caprara che apre una finestra sulle drammaturgie europee inalando nuova linfa nel nostro teatro.
In scena Stefano Ambrogi, tra i protagonisti di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, insieme a Max Caprara, di recente nella fiction dell’anno “Rocco Schiavone",  insieme al talento straordinario di Antonella Alessandro (voce italiana tra l'altro di Selma e Patty dei Simpson) e Alessandra Muccioli. Quattro attori che daranno vita a dei personaggi che il pubblico difficilmente riuscirà a dimenticare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top