Sala Umberto, debutto di Barbara Foria... e LA CENA ROMANTICA È PIENA DI OSPITI VIP

Fattitaliani
Barbara Foria ha debuttato al teatro Sala Umberto di Roma, dove è in cartellone fino al 14 maggio con “Volevo una cena romantica… e l’ho pagata io!”. La bella attrice partenopea, reduce dai successi televisivi di Colorado, voce di rtl 102.5 ha portato in scena il meglio del suo repertorio, egregiamente diretta da Claudio Insegno.
Ad applaudirla in sala Christian De Sica, Pino Insegno, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Giordano Petri, Enrico Loverso, Margherita Granbassi, Alda D’Eusanio, Serena Iansiti, Marina Pennafina, Jocelyn, Gabriella Labate, Emy Bergamo, Fabrizio Sabatucci, Savino Zaba e tanti altri.
Dopo lo spettacolo tutti hanno voluto congratularsi con la vulcanica Barbara che ha sostenuto la scena per due ore con i suoi monologhi esilaranti.
“Se l’uomo e la donna non si possono sopportare perché allora si cercano, si fidanzano e soprattutto si sposano?” Questi sono solo alcuni degli atroci interrogativi che Barbara Foria si pone nel suo ONE WOMAN SHOW dove rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare. 

Foto di M. Fusco 
Info e prenotazioni Botteghino Teatro Sala Umberto: Via della Mercede, 40 Roma Telefono: 06 679 4753


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top