RIKI, "PERDO LE PAROLE" DISPONIBILE IN PRE-ORDER SU ITUNES. Il 19 maggio esce il 1° ep

Da ieri è possibile acquistare in pre-order su iTunes “PERDO LE PAROLE”, l'attesissimo EP d'esordio di RIKI, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, rivelazione della nuova edizione di Amici.
“PERDO LE PAROLE”in uscita il prossimo 19 maggio per Sony Music, include sette brani inediti. Tre di questi, già presentati durante lo show e pubblicati su iTunes, hanno subito raggiunto la prima posizione in classifica dei brani più scaricati.
La scorsa settimana, a poche ore dal lancio, il singolo che dà il nome all'Ep ha conquistato la vetta della classifica iTunesin Italia, Svizzera, Lussemburgo e Malta. Anche le due hit che hanno anticipato il progetto, “Sei Mia” e “Diverso”, rimangono stabili nella Top 50 di iTunes.
Intanto, le edizioni limitate autografate dell'album, già in vendita su Amazon, sono state polverizzate in poco più di un'ora, raggiungendo il primo posto della classifica dell'eStore. Tra i bestseller di Amazon, in seconda posizione, anche la versione standard del disco.
Autore di ogni brano del disco, RIKI si è da subito contraddistinto per il suo talento interpretativo e la sua cifra cantautorale, caratteristiche che già lo rendono fortemente apprezzato dal pubblico, come dimostrato dal crescente numero di fan (oltre 500mila follower su Instagram) e dalle condivisioni sui social network.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top